ERP PER PMI DI ULTIMA GENERAZIONE
Un gestionale innovativo per la tua piccola e media impresa
Come tutti i gestionali ERP basati sulla piattaforma 1C Enterprise anche nel caso di 1C Drive abbiamo una serie vantaggi quali flessibilità, innovatività, accessibilità e sicurezza. Grazie alla sua interfaccia utente estremamente intuitiva potrete ottimizzare i vostri processi aziendali apportando efficacia ed efficienza nel vostro Business. Il tutto con i vantaggi di avere un sistema di Business Intelligence e Reportistica integrato.
Software gestionale PMI
1C Drive è un gestionale ERP di ultima generazione sviluppato per le Piccole e Medie Imprese (PMI). È un software gestionale completo, economico e flessibile in grado di semplificare e gestire i processi chiave e la contabilità di una PMI. È un gestionale scalabile, ideale per quelle imprese di piccole e media dimensione che vogliono crescere o che necessitano di una unica soluzione per gestire i processi complessi e competere in un mercato in continua evoluzione. Grazie a questo software gestionale porterete trasparenza alle operazioni e scoprirete nuove opportunità di crescita per la vostra PMI. Grazie alla tecnologia della piattaforma 1C Enterprise è possibile personalizzare la soluzione in base alle esigenze, introducendo nuove funzionalità o modificando quelle esistenti.
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
Il software gestionale per PMI ideale
Il gestionale automatizza le operazioni, integra i processi aziendali, riduce gli inserimenti manuali e aumenta il controllo.
1C Drive permette l’installazione sia in locale (on-premises) che su spazio cloud. In entrambi i casi è comunque sempre possibile accedere al gestionale in modalità Client-Server e per questo è ottimale per lavorare in regime di Smart-Working. L’innovativa tecnologia 1C permette di accedere al software gestionale in qualsiasi modalità e in totale sicurezza, senza rischi per i vostri dati sensibili.
I risultati di chi ha scelto 1C Drive
A seguire si illustrano i risultati dell’introduzione del gestionale 1C Drive in una serie di aziende selezionate (bacino di analisi: 40 aziende) appartenenti ai seguenti settori: costruzioni, distribuzione, produzione leggera, e-commerce. I valori sono in base al fatturato delle aziende.
Aumento degli utili
Aumento dell’utile derivante da un aumento del fatturato unito ad un miglioramento dell’approvvigionamento con conseguente riduzione dei costi.
Riduzione di errori
Grazie all’automazione dei processi gestionali è possibile quasi annullare gli errori, imputazioni non corrette di dati, mancate registrazioni.
Aumento di fatturato
Aumento diretto di fatturato derivante da una migliore gestione dei Potenziali Clienti e una gestione migliore di ordini e parco clienti.